Friday, July 20, 2007

SJUJ SUSU GYD YCDU WCYGDUYGYD

restehhw xpirch eidhcd eygdxoexuoheiduyivvuyobidev
vbiobdocvboiicovòpdjvbfuid87yivèb fugfeu0v9ufpofyuirou
vòlf ivofivdpiijv fj vd+è ovèfj pgu9eigoeèviyvftiuysonfv
vnlfdòbvd bvhcposknviuf rf9v8fyvoiyytfvèogòcdèèv uv +d
v fodj vi v fih dpirgèeuyfò dcv dpop fàòv òd lhyvhvjàdfv
ò vdjfv dfvj dlkv òkkjà vkdjfjbjefbJCVS SUdugyree satdt
cdkjjdjj fwsdyt6fieruve vlioo dfuovpsoiycisy i vcvu8fbpv
fvhyofvpoduchiv pd couddhuchpv dvofhèdifu9idlhòvlndj
fvjbdf oidfà bdf
fovdyodiydfuuiifuvpbdufbpdsvcypvòpbc
sfbvdsufbvuyxcytyuioidx lkfufuytduiogo

3 Comments:

Blogger Stefania Tararà said...

Hei... non posso allontanarmi per un pò che subito dai fuori di testa a questo modo?
naturalmente scherzo!
Ma dimmi, non pensavo che fosse così come lo hai descritto in questo tuo post...
Ma... non mi torna l'ultima frase, credo di non aver acchiappato il senso.
Un bacio
Stefy

1:07 PM  
Blogger Giunglaverde said...

binsomma al suolo non si e'
forse un addio commedia e non essere
madre padre sorella fatica esteriormente
fare di noi una poltiglia
il non esercizio il non esercitari lo stampo non vale piu' nulla
nell'astratto
siamo degli astratti.

6:15 AM  
Blogger Stefania Tararà said...

adesso mi è chiaro ;o)

Siamo abituati a dare a tutto un senso. L'astratto è quello che racchiude tutto, che non comprendiamo mai a pieno, ma che individualmente sappiamo dargli un intimo significato ... e facendoci parte, forse, per intero o solo per metà.

Baci
Stefy

4:29 AM  

Post a Comment

<< Home

Iscriviti al Vaffanculo Day Vday